Suite di Pacchetti Gestionali Verticali destinati al Dipartimento di Sanità Pubblica. GASP Next rappresenta una sfera di attività prestigiosa per Zen Sistemi, sia per la delicatezza del settore cui fornisce i propri servizi, sia perché le problematiche gestionali del settore hanno avvalorato la realizzazione di sistemi software estrtemamente articolati e completi. I nostri programmi servono centinaia di utenti in vari scenari territoriali, realizzano cooperazioni applicative con moduli sviluppati su scala nazionale, vivono in un ‘ecosistema tecnologico’ che garantisce alte prestazioni.
Il sistema GASP Next offre servizi gestionali, di reportistica e di controllo nei seguenti ambiti della Sanità Pubblica:
Il sistema GASP Next offre servizi gestionali, di reportistica e di controllo nei seguenti ambiti della Sanità Pubblica:
Un percorso fatto di 5 step per mettere in produzione il sistema nel modo più semplice e veloce.
Il Processo
è la definizione delle regole che presidiano la registrazione di una sequenza di Azioni associate ad una Pratica, ed attribuite ad uno o più Operatori. GASPNEXT consente la massima libertà nella programmazione dei propri Processi.
I Tipi Pratica
GASPNEXT permette di configurare la forma dei Tipi Pratica aggiungendo liberamente:
Tipi Pratica Specializzati, apparentemente molto diversi tra loro, prendono forma senza la necessità di scrivere codice di programmazione.
Modellazione Anagrafiche
GASPNEXT mette in campo una modellazione delle Anagrafiche, che prevede: Ditte; Persone Fisiche; Strutture sul Territorio, tra loro associati in un sistema di relazioni configurate sull’esigenza della Committenza.
In questo modo tutti i tipici Oggetti del Controllo necessari ai servizi della Sanità Pubblica possono essere rappresentati in modo flessibile e condivisi all’interno del sistema.
Fascicolo Documentale
GASPNEXT oltre ai riferimenti dei documenti in uscita, consente di associare file di ogni formato agli oggetti utilizzati nei Processi (Pratiche, Azioni, Anagrafiche).
Il sistema arricchito di tali allegati produce su richiesta Fascicoli Documentali di Pratica; di Ditta; di Struttura e di Persona.
I Tipi Azione
Per ogni Tipo Pratica vengono definiti i Tipi Azione.
Ogni Tipo Azione viene poi modellato nella sua forma in termini di: campi; tabelle; oggetti complessi; Unità di Sanità Pubblica; esito; ecc… Quando necessario collegato ad un Modello Documento Master (DOCX o ODT). In questo caso si parla di Tipo Azione Documento.
I Tipo Azione Documento
Un Azione Documento fornisce funzionalità e Interfacce Utente per assistere l’Operatore nella produzione dei Documenti in uscita, consentendo una completa ed efficace integrazione con il Sistema Documentale dell’Azienda.
L’Operatore, dopo aver ottenuto dal sistema il documento generato in automatico a partire dal modello pre-impostato, può perfezionare i destinatari, aiutandosi eventualmente con una Rubrica di Servizio; comporre il Fascicolo Allegati; editare ed integrare il Documento stesso ed infine inviarlo al Sistema Documentale per il processo di firma, protocollazione e spedizione.
Il Workflow di Servizio
Direzione, Coordinatori ed Operatori. Tutti attori di un sistema che orchestra la loro attività all’interno di un Workflow completamente assistito.
Budget di servizio, macro e micro pianificazione, attvità sul cantiere, fino al recapito degli atti tramite PEC firmati digitalemente, l’intero ciclo è completamente demateriaizzato, senza l’uso di carta.
Agenda e Scadenziario
Lo Scadenziario di Servizio viene alimentato direttamente dallo svolgersi dei Processi.
Alcuni interessanti casi di esempio possono essere:
Il sistema fornisce uno schema per la rappresentazione di:
Le funzionalità principali sono:
ZEN Sistemi Srl
Via Pizzetti, 2 - 42124 Reggio Emilia
T. +39.0522.930291
F. +39.0522.791963
info@zensistemi.com
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI, 2021. ZEN SISTEMI - P.I. 01865150351